Spedizioni e resi

La spedizione del vostro pacco

La spedizione avviene esclusivamente tramite i Corrieri espressi TNT - DHL - Poste Italiane - SDA che gestiranno trasporto e consegna garantendo velocità e affidabilità. 

Farmare.it solitamente garantisce l'evasione dell'ordine entro un intervallo di tempo che va da un minimo di 24 ore ad un massimo di 72 ore (escluso sabato e domenica), a seconda della disponibilità del prodotto.

In caso di bonifico bancario l'intervallo di tempo viene calcolato dalla ricezione dell'accredito dell'importo sul nostro conto corrente bancario.

Costi di Spedizione 

La spedizione è GRATUITA per tutti gli ordini a partire da € 49,00.

Per ordini di importo inferiore, farmare.it addebita come contributo per il servizio di spedizione su tutto il territorio nazionale, comprensivo di IVA e di ogni altra tassa e/o imposta, il costo di € 6,90.

 

Modalità di consegna

Scegliendo il pagamento con Carta di Credito, Carta prepagata, PostePay, Paypal o Bonifico Bancario all'atto della consegna nulla sarà dovuto al corriere.

Se si sceglie di pagare tramite Bonifico Bancario anticipato, perché l'ordine venga processato e spedito il prima possibile, occorrerà inviare la ricevuta dell'avvenuto bonifico e il numero CRO via e-mail all'indirizzo info@farmare.it entro e non oltre sette giorni lavorativi dalla data dell'ordine. Oltrepassata tale scadenza, l'ordine verrà annullato. La causale del Bonifico Bancario dovrà riportare necessariamente la data, il numero dell'ordine, il nome ed il cognome di chi lo ha effettuato.

È possibile controllare in ogni momento lo stato del proprio ordine attraverso la mail di notifica della spedizione dell'ordine in cui troverai un link per accedere al dettaglio sul tracciamento. 


Ricorda sempre di:

  • controllare che il numero dei colli consegnati corrisponda a quanto indicato nel documento di trasporto;
  • controllare che l'imballo sia integro e non alterato anche nei nastri di chiusura. In caso di anomalie e/o rotture consigliamo di accettare il collo scrivendo sulla ricevuta di consegna: "ACCETTATO CON RISERVA", indicando le anomalie riscontrate.

Per qualsiasi esigenza o richiesta di assistenza, siamo a tua completa disposizione.