• -28,8%
Pulsoximetro OXY-2 finger oximeter - GIMA 973923081
  • Pulsoximetro OXY-2 finger oximeter - GIMA 973923081

Pulsoximetro Oxy-2 Finger Oximeter - Gima

49,00 €
34,89 €Risparmia 28,8%
Tasse incluse Spedito entro 24 h
GIMA Pulsoximetro OXY-2 finger oximeter Pulsossimetro. La saturazione di ossigeno della pulsazione è la percentuale di HbO2 nell’Hb totale del sangue, e viene chiamata concentrazione di O2 nel sangue. Si tratta di un importante parametro biologico per la respirazione. Al fine di poter misurare l’SpO2 più facilmente ed accuratamente, la nostra azienda ha sviluppato il Pulsoximetro. Il prodotto può inoltre misurare simultaneamente la frequenza cardiaca. Il Pulsoximetro da Dito è compatto, pratico da utilizzare e trasportare e con un basso consumo energetico. È sufficiente che il paziente inserisca la punta del dito nel sensore fotoelettrico del dispositivo e il valore di Saturazione Emoglobinica compare immediatamente a schermo. Formato: 1 pezzo

Acquista online da FarmaRe. Siamo farmacisti da 4 generazioni, ora Farmacia Online sicura ed autorizzata dal Ministero della Salute.

 

FarmaRe - Farmacia Autorizzata dal Ministero della Salute

GIMA Pulsoximetro OXY-2 finger oximeter Pulsossimetro  DESCRIZIONE GENERALE La saturazione di ossigeno della pulsazione è la percentuale di HbO2 nell’Hb totale del sangue, e viene chiamata concentrazione di O2 nel sangue. Si tratta di un importante parametro biologico per la respirazione. Al fine di poter misurare l’SpO2 più facilmente ed accuratamente, la nostra azienda ha sviluppato il Pulsoximetro. Il prodotto può inoltre misurare simultaneamente la frequenza cardiaca. Il Pulsoximetro da Dito è compatto, pratico da utilizzare e trasportare e con un basso consumo energetico. È sufficiente che il paziente inserisca la punta del dito nel sensore fotoelettrico del dispositivo e il valore di Saturazione Emoglobinica compare immediatamente a schermo. 2.1 Caratteristiche • Il funzionamento del prodotto è semplice e pratico. • Prodotto di piccolo volume, peso leggero (il peso totale è di circa 50g comprese le batterie) e facile da trasportare. • Ridotto consumo elettrico; le due batterie AAA in do- 7 ITALIANO tazione possono essere utilizzate in maniera continuativa per 24 ore. • Spegnimento automatico quando non riceve segnale entro 5 secondi. • Indicatore della batteria scarica come icona della batteria lampeggiante. 2.2 Principali Applicazioni e Scopo del Prodotto Il Pulsoximetro è in grado di monitorare la Saturazione Emoglobinica e la frequenza cardiaca attraverso il dito del paziente, e indica l’intensità della pulsazione sul display. Il prodotto è adatto all’utilizzo domestico, ospedaliero (normali camere di degenza), bar dell’ossigeno, organizzazioni di assistenza medico- sociale e anche per la misurazione di saturazione di ossigeno e frequenza cardiaca.
973923081
13 Articoli

Riferimenti Specifici